[Supereroi Marvel] Elektra

Marvel13-ElektraNel 2010 la Fabbri Editori inizia a portare in edicola le circa 200 uscite della collana “Supereroi Marvel: la collezione ufficiale”, con riproduzioni in piombo dipinte a mano dei grandi personaggi Marvel.
Grazie all’aiuto di una fenomenale edicolante sono riuscito a ordinare alcuni arretrati, privi quindi delle spese di spedizione: ecco dunque questo spettacolare numero 13 con la mitica Elektra

Un personaggio così dinamico e marziale come la bella kunoichi (donna ninja) forse meritava una posa più rappresentativa, ma capisco che il costume svolazzante e le braccia in una posa marziale avrebbero rischiato di venir piegati nel loro viaggio in edicola.

Marvel13-Elektra1Il ricco fascicolo allegato, di 20 pagine, racconta tutti i volti e i colori del personaggio con una ricca scelta di copertina e disegni. Davvero un piacere per gli occhi.

Ecco l’inizio della presentazione:

La più pericolosa assassina del mondo dei fumetti ha vissuto per almeno vent’anni all’ombra dell’Universo Marvel. Amante di Devil, amica e alleata di Wolverine… Andiamo a scoprire gli eventi che hanno trasformato Elektra in una macchina di morte tanto spaventosa.
Se vi capitasse di incontrare una giovane donna bella e intelligente, la cui madre è stata uccisa da suo fratello, che è una cintura nera di arti marziali perseguitata da voci misteriose che la spingono ad ammazzare i più pericolosi malviventi… mollate tutto e scappate!

L.

È IN VENDITA IL MIO SAGGIO
SUL FENOMENO NINJA

banner

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...