[Supereroi Marvel] Blade

Marvel41-Blade

Nel 2010 la Fabbri Editori inizia a portare in edicola le circa 200 uscite della collana “Supereroi Marvel: la collezione ufficiale”, con riproduzioni in piombo dipinte a mano dei grandi personaggi Marvel.
Grazie all’aiuto di una fenomenale edicolante sono riuscito a ordinare alcuni arretrati, privi quindi delle spese di spedizione: ecco dunque questo spettacolare numero 41 con il rude Blade.

Marvel41-Blade1Va bene che il personaggio è poco noto in Italia, dove ha raggiunto il grande pubblico solo con i tre film (1998, 2002 e 2004) interpretati da Wesley Snipes e la serie televisiva del 2006 che credo nessuno abbia visto. Se a questo aggiungiamo un figurino davvero brutto, scuro e con i tratti indistinguibili (qui si vede qualcosa perché ho usato il flash, ma dal vivo è solo una macchia nera!) davvero non è stato fatto un  buon servizio al povero Blade.

Il ricco fascicolo allegato, di 20 pagine, racconta tutti i volti e i colori del personaggio con una ricca scelta di copertina e disegni. Davvero un piacere per gli occhi.

Ecco l’inizio della presentazione:

Blade è uno dei personaggi più grandi della Marvel. È, tuttavia, uno dei meno potenti, anche se è riuscito a battere il Signore dei Vampiri e altri innumerevoli succhisangue.

L.

– Ultimi post simili:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.