[Lego Batman] Joker con dinamite (2017)

Appena arrivato in edicola il numero 2 (aprile 2017) della rivista Lego Batman Movie (Panini Magazines), con fumetti, giochi, poster e tutto il resto come le altre Panini Magazines. Il tutto dedicato all’imminente film The Lego Batman Movie (2017).

Questo secondo numero presenta un delizioso Joker con due candelotti di dinamite.

Come si può vedere dall’ultima foto qui in basso, non è precisata la data della prossima uscita, ma viene presentato in anteprima il Pinguino con precisato “A prestissimo”. Rimaniamo in attesa…

L.

– Ultimi post simili:

Annunci

14 thoughts on “[Lego Batman] Joker con dinamite (2017)

  1. Ti chiedevo appunto cosa pensavi dell’ultima pagina: l’assenza di data e il non-spot per un personaggio non mi facevano presupporre nulla di buono per questa testata. Forse le vendite del primo numero sono state scarse?

    Moz-

    Liked by 1 persona

    • Aver chiesto 1 euro in più rispetto a tutte le altre Magazines non è stata certo un’ideona, visto che non è che ci siano milioni di persone pronte a comprare ‘sta roba. Però mi risulta davvero incredibile che serie come Lego Friends o Lego Elves vadano avanti e questa invece si fermi già alla seconda uscita. Forse volevano vedere la risposta del pubblico, ma se le altre serie vanno avanti vuol dire che comunque un minimo di risposta soddisfacente c’è.
      Vedremo se tireranno fuori ‘sto pinguino…

      Mi piace

  2. Il motivo dell immagine del pinguino con scritto a presto è questa …
    The LEGO BATMAN MOVIE Activity Book (Willkommen in Gotham City) con la minifigure del Pinguino.
    Disponibile dal 8 settembre al doppio del prezzo, ma già prenotabile! Su Amazon a questo link :
    http://amzn.to/2rHdu6S
    Non è il solito panini magazine … ma un altro tipo di rivista già usata x far uscire a marzo una minifigures di batman di colore marrone e verde tipo braveheart … ma disponibile solo nelle regioni dalla Toscana a salire … io che sono del sud non ho questa fortuna dai noi non ci sono neanche le polybag … Tutto qui il mistero!!
    Per lucius : ti sei fatto scappare come ti dissi … la prima uscita di maggio del panini magazine lego city con 2 minifigures polizIotti + ladro … In altre regioni è uscito anche il secondo numero con la minifigures di emmet con gli attrezzi x lavorare nel cantiere … nella terza di settembre invece uscirà un sub rosso con lo squalo e il polipo … ti conviene andare dal giornalaio questo fine settimana perché c’è il numero ninjago nuovo … così aspetto che pubblichi tutto … grazie come sempre.

    Liked by 1 persona

    • Grazie delle dritte! Che ingiustizia far uscire cose solo fino a metà Italia: i soldi del sud gli fanno schifo? Sono indignato…
      Io sono di Roma, e qui c’è il deserto nucleare: già trovare cose normali è difficilissimo, figuriamoci le chicche! Questa settimana purtroppo non ho potuto passare in edicola, ma da domani comincia la caccia 😉

      Mi piace

  3. La play anche io l adoravo poi mi sono dedicata solo a lego … Per il magazine ninjago nuovo sei sicuramente in tempo è uscito il 22 maggio se non erro … Per il primo numero del city non so se ancora lo trovi in giro visto ch è uscito il primo maggio … Spero per te che riesci a trovare tutto

    Liked by 1 persona

    • Se non mi è capitato vuol dire che a Roma non è uscito. Un paio di settimane fa sono andato a “fare spesa” a delle enormi edicole centrali, le più grandi di Roma, 6 grandi edicole alla Stazione Termini con tutto l’esistente nella Capitale. Sai la novità…? Le hanno chiuse tutte e 6! A Roma il cartaceo non esiste più…
      Semmai le ordino dal sito Panini.

      Mi piace

    • Nella mia solita edicola ho trovato “Ninjago” (messa ieri) e “Playmobil” (che presento venerdì), mentre per puro caso passando da un’altra edicola m’è cascato l’occhio su “Lego City” (che metto domani). La data in copertina è il 4 maggio eppure è arrivata solo in questi giorni. Ad un’edicola hanno mandato ben 3 copie, ad un’altra ben ZERO copie… come sempre, applausi alla distribuzione!
      Sono sempre più convinto che i distributori siano geni del male che vivono solo per compiere cattiverie. L’edicola sotto casa mia vende sempre almeno una copia di queste Lego Magazines, cioè la mia, mentre l’altra edicola non ne vende mai nessuna. A chi mandano “Lego City” in triplice copia? Ovvio, a quella che non vende questa roba…

      Mi piace

  4. Al sud è csí … io l ho scoperto pochi mesi fa andando a bologna x lavoro che al nord arriva di tutto magazine diversi dai nostri con altri personaggi e addirittura polibag ovvero bustine con minifigures limite edition … aspetto che metti il primo numero del city … se nn erro ad agosto esce il secondo numero

    Liked by 1 persona

  5. Pingback: [Lego] Batman – Il Pinguino (2017) | Myniature

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...