[Star Wars] Finn (Kinder Colazione Più)

Scopro che “Kinder Colazione Più“, utile per affrontare in dolcezza questi tempi di quarantena, ha lanciato la Serie Star Wars con un personaggio in ogni confezione. Mi sa che la prossima volta che riesco ad entrare nel supermercato ne farò incetta.

Ecco il personaggio di Finn, dalla terza trilogia filmica.

L.

– Ultimi post simili:

4 thoughts on “[Star Wars] Finn (Kinder Colazione Più)

  1. Mi hai appena ricordato che quella bastarda di cassiera dell’Eurospin non mi ha dato l’omaggio di Star Wars (con almeno 30 euro di spesa… ne ho spei 88!!!). Domani ci torno e se non mi dà il pupazzo (sicuramente più belli di questi) la prendo a bastonate. Anche se a me di Guerre Stellari non frega nulla.

    Piace a 1 persona

    • Un pupazzo mancato è sempre un crimine, indipendentemente dalla serie!
      Purtroppo torno ora dal Carrefour sotto casa e la situazione è triste: hanno preso d’assalto tutti i Kinder possibili e immaginabili, e sono rimaste solo le inutili uova di Pasqua da 10 o 14 euro. (Manco con l’epidemia Carrefour abbassa i prezzi, ‘tacci sua!)
      Davanti a me la cassiera ha allestito lo stand dei Kindere Merendero Super Mario: ho bisogno di dolcezza e pupazzetti, in questo momento, quindi ho dovuto ripiegare su una roba che mai avrei preso…

      Piace a 1 persona

      • Ho risolto! Per modo di dire… hanno rimandato gli omaggi a dopo la quarantena, per non creare casisi (che casini? che ci vuole a dare una bustina con un mini pupazzetto?).
        Le uova, per noi grandicelli, meglio aspettare le offerte dopo Pasqua ma non ci sperare col Carrefour, l’anno scorso e 2 anni fa non hanno tolto un centesimo (ma se le tengono per l’anno dopo?), le ho trovate in offerta solo alla Coop.

        Piace a 1 persona

      • Purtroppo il Carrefour da me è una iena, mette prezzi assurdi e poi si lamenta che non vende niente: sai che vuol dire non vendere neanche mezzo dolce a Natale e Pasqua? E te credo, costano il triplo!
        E 30 secondi finita la festa è giù tutto sparito, niente sconti, perché espongono solo roba che possono restituire. Quindi zero speranza.
        Dovrei prendere la macchina e raggiungere i grandi supermercati ma non ne vale la pena.

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.