[Lego] Nuovo ninja Kai con fiamme (2017)

Il numero di settembre 2017 della rivista Ninjago. Masters of Spinjitzu (Panini Magazines) regala un nuovo personaggio da collezione in edizione limitata: Il nuovo ninja Kai, con spada e il potere di due fiamme!

Kai non perde tempo in chiacchiere. Quando la situazione si fa infuocata, si butta subito nella mischia. Questa testa calda si farebbe in quattro per i suoi amici.

L.

È IN VENDITA A 0,99 EURO
IL MIO SAGGIO SUL FENOMENO NINJA

banner

– Ultimi post simili:

22 thoughts on “[Lego] Nuovo ninja Kai con fiamme (2017)

  1. Da piccolo sarei impazzito per dei Lego ninja ma con la fantasia di noi giovani di ieri, si rimediava, li “vestivo” di un colore unico e poi mettevo loro il casco al posto del cappuccio, la spada medievale al posto della katana ma questa offriva la casa. Il risultato era più che soddisfacente, senza tutte le particolarità di oggi, come i volti, le cuciture sui vestiti, armi fatte appositamente e non improvvisate…

    Piace a 2 people

    • Ti capisco benissimo, anche perché questi della Ninjago sembrano tutto TRANNE che ninja!
      La bellezza delle Lego era proprio il cercare di inventarsi qualcosa che si avvicinasse alla realtà, il che la rendeva sicuramente meglio delle Lego di oggi, che rischiano di essere davvero aride dal punto di vista fantasioso. Tutto è già pronto, e con quei pezzi non puoi farci nient’altro: è collezionismo, non fantasia…

      Piace a 2 people

    • Non scalpito per vedere il film. Se mai lo vedrò, sarà pensando alle Lego… non ai ninja.
      Sono stato contagiato dalla ninja-mania prima dell’arrivo delle Tartarughe, quindi per me i ninja sono una cosa seria. (Sempre che i film della Cannon e i filmacci di Hong Kong possano essere considerati “seri” ^_^ ) Quelli Lego NON sono ninja, non ci assomigliano, non vogliono assomigliarci, non hanno nulla a che vedere coi ninja: lo dimostra il fatto che il “maestro” è cinese, il che fa capire che quella roba non può essere ninja…
      Se penso a questo disprezzerei profondamente le Lego. Devo perciò distrarmi e pensare a un film tipo Batman-Lego 😛

      Piace a 1 persona

  2. Cmq ti confermo la questione del magazine di batman movie … x fine mese esce cn la minifigures del pinguino costerà un po di più ma nn so se uscirà in ttt le regioni d Italia…Mentre invece aspettavo il numero 3 di city che in Germania è uscito e ovviamente qui in Italia si sn fermati sl 2 uffy

    Piace a 1 persona

  3. lucius quindi ho capito bene … non metterai più la scan delle pagine del prox numero su tutte le riviste?ninjago nexo etc?
    giusto x capire bene … csì mi regolo se devo cercare altrove … poi tu mi hai scritto : Il prossimo City è previsto per un vago 2018, quindi non posso fare altro che sperare che esca, invece di scomparire nel nulla… ma è riferito a me??

    Piace a 1 persona

  4. Ciao lucius. .. cm va??
    Ho avuto alcune notizie da un sito tedesco di lego … cioè :
    Il 30 novembre dovrebbe essere uscito il nuovo numero ninjago ovvero quello che hai segnalato anche tu ….
    In questo numero in quelle famose pagine delle prossime uscire …. si parlava addirittura di due … ovvero :
    Una fissata x il 27 dicembre e l altra x il 25 gennaio … ora non so s’è solo x la Germania o anche qui da noi … appena sai aggiornarci … Graz come sempre … kiss

    Piace a 1 persona

    • Mi pare di aver intravisto l’uscita ma ancora devo passare in edicola. Comunque sì, ormai sono due testate: “Lego Ninjago” e “Lego Ninjago the Movie”, le trovi entrambe schedate. Comunque se oggi lo trovo lunedì metto tutto 😉

      "Mi piace"

    • Se le cerchi nel blog le trovi entrambe. Purtroppo in quella “Movie” non c’è anteprima: oggi ho comprato Ninjago nuovo e spero ci siano due anteprime.
      Comunque Movie è una rivista pessima e costa un botto, quindi a parte il primo numero non ne comprerò altri.

      "Mi piace"

  5. AH OK … si si infatti ora ho letto nel tuo blog nn l avevo visto … il costo è altino concordo … fai benissimo a nn comprare più … visto anche l altra peccato che ce solo un anteprima … ma sempre meglio di nulla … anche una sola io personalmente mi trovo benissimo quando metti le anteprime spero continuerai cn le anteprime … grazie cm sempre … kisss

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.