[Lego Star Wars] Kanan Jarrus (2017)

star-wars-magazine-10-2017-01-cUscito in edicola il numero 10 (gennaio 2017) della rivista Lego Star Wars (Panini Magazines), con fumetti, giochi, poster e tutto il resto come le altre Panini Magazines.

In regalo un modellino esclusivo, a quanto ho capito non acquistabile altrove: Kanan Jarrus, il capo dei Ribelli, direttamente dalla serie televisiva Star Wars Rebels.

Kanan, uno dei pochi Jedi sopravvissuti all’Ordine 66, è il leader dei Ribelli. Il suo vero nome è Caleb Dume. Sensibile alla Forza fin dalla nascita, Kanan è stato un Padawan sotto la tutela della Maestra Depa Billaba, che lo ha avviato sulla strada dell’Ordine Jedi. Scampato all’Ordine 66, è vissuto in incognito, facendosi chiamare Kanan Jarrus e lavorando come pilota di navi mercantili. Pochi anni più tardi si è unito a Hera Syndulla come membro dell’equipaggio dello Spettro e da allora si è stabilito su Lothal. Con il tempo, l’equipaggio si è allargato per l’arrivo di nuovi, fedeli compagni: Zeb, Sabine, Chopper ed Ezra. Quando quest’ultimo si è rivelato sensibile alla Forza, Kanan ha accettato di addestrarlo a diventare un Jedi. Insieme formano un tenace gruppo di Ribelli noti per mandare spesso all’aria i piani dell’Impero.

star-wars-magazine-10-2017-01-a

star-wars-magazine-10-2017-01-b

Lego Magazines 2016L.

– Ultimi post simili:

Annunci

One thought on “[Lego Star Wars] Kanan Jarrus (2017)

  1. Pingback: [Lego Star Wars] Lo Spettro (2017) | Myniature

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...