Uscito in edicola il numero 10 (gennaio 2017) della rivista Lego Star Wars (Panini Magazines), con fumetti, giochi, poster e tutto il resto come le altre Panini Magazines.
In regalo un modellino esclusivo, a quanto ho capito non acquistabile altrove: Kanan Jarrus, il capo dei Ribelli, direttamente dalla serie televisiva Star Wars Rebels.
Kanan, uno dei pochi Jedi sopravvissuti all’Ordine 66, è il leader dei Ribelli. Il suo vero nome è Caleb Dume. Sensibile alla Forza fin dalla nascita, Kanan è stato un Padawan sotto la tutela della Maestra Depa Billaba, che lo ha avviato sulla strada dell’Ordine Jedi. Scampato all’Ordine 66, è vissuto in incognito, facendosi chiamare Kanan Jarrus e lavorando come pilota di navi mercantili. Pochi anni più tardi si è unito a Hera Syndulla come membro dell’equipaggio dello Spettro e da allora si è stabilito su Lothal. Con il tempo, l’equipaggio si è allargato per l’arrivo di nuovi, fedeli compagni: Zeb, Sabine, Chopper ed Ezra. Quando quest’ultimo si è rivelato sensibile alla Forza, Kanan ha accettato di addestrarlo a diventare un Jedi. Insieme formano un tenace gruppo di Ribelli noti per mandare spesso all’aria i piani dell’Impero.
– Ultimi post simili:
- [Lego] Ninjago: Wu vs Garmadon (2021)
- Ken spiegato coi LEGO!
- [Lego Star Wars] Probe Droid (2018)
- [Lego] City Magazine 5 (2018)
- [Lego] Ninjago: Cole con il super martello (2018)
- [Lego Star Wars] Finn (2018)
- [Lego] Nexo Knights – Lance Richmond (2018)
- San Giorgio C.se Brick Expo 2018: espositori
- [Lego] Ninjago: Scooter (2018)
- [Lego Friends] Clinica veterinaria (2018)
Pingback: [Lego Star Wars] Lo Spettro (2017) | Myniature