[Lego Star Wars] Naboo Starfighter (2016)

Star Wars Magazine 06 [2016-05] cUscito in edicola il numero 6 (maggio 2016) della rivista Lego Star Wars (Panini Magazines), con fumetti, giochi, poster e tutto il resto come le altre Panini Magazines.

Star Wars Magazine 06 [2016-05] bIn regalo un modellino esclusivo, a quanto ho capito non acquistabile altrove: la versione in miniatura del Naboo Starfighter, chiamato in copertina Astrocaccia di Naboo.

Il Caccia Stellare N-1, meglio noto come Astrocaccia di Naboo, era l’astronave delle Guardie di Sicurezza di Naboo, usata prevalentemente per le parate reali o come nave scorta. Oltre alla sua grande agilità, disponeva di una massiccia potenza di fuoco. L’Astrocaccia di Naboo ha conosciuto il suo momento di gloria quando, pilotato dal giovane Anakin Skywalker, è atterrato direttamente nell’hangar della nave di controllo dell’avida Federazione dei Mercanti, distruggendone i sistemi del reattore. Ha così sancito la vittoria della Battaglia di Naboo, sebbene i Corpi della Guardia di Sicurezza fossero in netta inferiorità numerica.

Star Wars Magazine 06 [2016-05] aLego Magazines 2016L.

– Ultimi post simili:

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...