[Lego Star Wars] Landspeeder (2016)

Star Wars Magazine 05 [2016-03]Uscito in edicola il numero 5 (marzo 2016) della rivista Lego Star Wars (Panini Magazines), con fumetti, giochi, poster e tutto il resto come le altre Panini Magazines.

Star Wars Magazine 05 [2016-03] bIn regalo un modellino esclusivo, a quanto ho capito non acquistabile altrove: la versione in miniatura del Landspeeder di Luke.

A prima vista il landspeeder potrebbe non sembrare un granché: non dispone di sistemi di difesa, non può volare nello spazio e non è nemmeno particolarmente veloce. È però molto affidabile e praticamente indistruttibile. Inoltre, non costa molto e anche il nipote di un contadino, come Luke Skywalker, può permettersi di acquistarlo. Per sfortuna di R2-D2 e C-3PO, nel veicolo c’è posto solo per due persone e, poiché il sedile del passeggero è riservato a Obi-Wan Kenobi, i due droidi sono costretti a sistemarsi sul retro, accanto alle turbine dei motori.

Star Wars Magazine 05 [2016-03] aLego Magazines 2016L.

– Ultimi post simili:

Annunci

4 thoughts on “[Lego Star Wars] Landspeeder (2016)

  1. I also asked someone else en it seems like the movie version hast 2 engines with covers and the 3rd engine has lost the covering and the interior is visible. So I guess they want to show this with changing one colour 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...