[Star Wars] Costruisci il Millennium Falcon (2015)

Star Wars - Costruisci il Millennium Falcon [2015-12-24]Il 24 dicembre 2015 esce in edicola la prima delle 100 uscite che dovrebbero permettere di riempire la propria casa con una enorme astronave, che sta per compiere quarant’anni di vita cinematografica: il Millennium Falcon.
La DeAgostini e Mondadori presentano infatti Star Wars – Costruisci il tuo Millennium Falcon, «la replica del modello utilizzato nei film!»

Star Wars - Costruisci il Millennium Falcon [2015-12-24] BOvviamente ho preso solo il primo numero – quand’anche avessi una intera camera da dedicare all’astronave, di sicuro non ho i 1.300 euro che richiederebbe l’acquisto di tutte le uscite! – e i fascicoli all’interno sono molto belli.
Inoltre c’è una cianografia dell’astronave molto grande, credo sia un poster 70×100, che non mi entra nello scanner e quindi riporto qui sotto giusto in fotografia.

Star Wars - Costruisci il Millennium Falcon [2015-12-24] CSe qualcuno facesse l’opera, spero gli andrà di inviarmi qualche foto dell’astronave!

L.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.