[Marvel 3D] Spider-Man

Marvel3D_SpidermanAMarvel3D_SpidermanBGrazie alla segnalazione del mio amico Andrea Di Carlo, ho preso in edicola il primo numero della nuova iniziativa Marvel dedicata ad una valanga di figurini dei propri supereroi: “Marvel 3D“, targata Panini Comics e Centauria.
I personaggi sono gli stessi della collana Superereoi Marvel, però hanno cambiato la basetta!

Sono previste 160 uscite più 27 personaggi extralarge: insomma un apocalisse per il portafoglio di chiunque! Ovviamente mi limito alla prima uscita e, se mi riuscirà, spiluccherò magari qualche personaggio qua e là.

Ecco il piano dell’opera

Marvel3D_B Marvel3D_C Marvel3D_D Marvel3D_E Marvel3D_F

L.

– Ultimi post simili:

2 thoughts on “[Marvel 3D] Spider-Man

    • Fare tutta questa collezione significa vendere almeno un rene e parte del pancreas! E la dimensione “maggiorata” dei personaggi significa avere un castello per esporli tutti…
      Però se si riesce a pizzicare qualche personaggio gagliardo qua e là, un pensiero ce lo si può fare 😛

      Mi piace

Rispondi

