[Masters] Timbri (1985)

TimbriContinua il viaggio fra i Masters of the Universe (o I Dominatori dell’Universo come si chiamavano all’epoca in Italia): il 1985 vede arrivare sugli scaffali i Timbri più forti dell’universo!.
Ok, non sono mai stato così “giovane” da usare sul serio dei timbrini, sono ovviamente dei pezzi da collezione e una collezione non si discute: si colleziona e basta!
1579TimbroComunque all’epoca comprai – o meglio, mi feci comprare – solo quello di Trap-Jaw a destra, mentre quello di Skeletor l’ho rimediato in tempi recenti. Non so perché all’epoca non scelsi personaggi più significativi, temo che nei negozi non ci fosse poi tutta questa scelta. Comunque a parte un paio di volte per prova, non ho MAI usato questi timbri!

Sono arrivati i timbrini dei Masters, i timbrini più forti dell’universo. Non uno… dodici! Una fantastica collezione per scegliere il vostro personaggio favorito o la vostra frase preferita. Completi di tampone inchiostrato, sono la novità da non lasciarsi assolutamente sfuggire!

Questa è l’unica pubblicità del prodotto, apparsa sul settimanale Topolino n. 1579 (2 marzo 1986) e replicata identica più volte.

L.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...