Nei primi anni Ottanta il film “Pippo Olimpionico” spopolava e si potevano vedere ancora in giro questi splendidi pupazzetti fine anni ’70 della Bully (West Germany), casa ben più famosa a livello collezionistico per aver prodotto un oceano di Puffi…
Ecco il simbolo del film stesso (uscito nei cinema italiani nel lontano 1972 ma replicato all’infinito): Pippo olimpionico.
L.
– Ultimi post simili:
[Disney Bully] Pippo Karateka - Pippo karateka della Bully (West Germany), casa ben più famosa a livello collezionistico per aver prodotto un oceano di Puffi!
[Disney Bully] Pippo olimpionico - Pippo olimpionico della Bully (West Germany), casa ben più famosa a livello collezionistico per aver prodotto un oceano di Puffi!
[Disney Bully] Pippo tennista - Pippo tennista della Bully (West Germany), casa ben più famosa a livello collezionistico per aver prodotto un oceano di Puffi!
[Disney Bully] Pippo podista - Pippo podista della Bully (West Germany), casa ben più famosa a livello collezionistico per aver prodotto un oceano di Puffi!
[Disney Bully] Pippo battitore - Pippo battitore della Bully (West Germany), casa ben più famosa a livello collezionistico per aver prodotto un oceano di Puffi!
[Disney Bully] Pippo fantino - Pippo fantino della Bully (West Germany), casa ben più famosa a livello collezionistico per aver prodotto un oceano di Puffi!
[Disney Bully] Pippo pugile - Pippo pugile della Bully (West Germany), casa ben più famosa a livello collezionistico per aver prodotto un oceano di Puffi!
[Disney Bully] Pippo pesista - Pippo sollevatore di pesi della Bully (West Germany), casa ben più famosa a livello collezionistico per aver prodotto un oceano di Puffi!
[Disney Bully] Pippo - Pippo della Bully (West Germany), casa ben più famosa a livello collezionistico per aver prodotto un oceano di Puffi!
[Disney Bully] Zio Paperone - Zio Paperone della Bully (West Germany), casa ben più famosa a livello collezionistico per aver prodotto un oceano di Puffi!