[Masters] Sssqueeze (1987)

SssqueezeContinua il viaggio fra i Masters of the Universe (o I Dominatori dell’Universo come si chiamavano all’epoca in Italia): il 1987 vede arrivare sugli scaffali Sssqueeze (Evil Long-Armed Viper).
Masters_Topolino_1676Onestamente non ricordo nulla di questo personaggio, e sono abbastanza sicuro che l’abbia trovato in tempi recenti, ceduto da qualche amico che si stava svuotando la cantina. Purtroppo la nitidezza di ricordi di trent’anni fa stride con la nebulosità dei ricordi di pochi anni fa, perciò non ricordo da dove diavolo mi sia arrivato questo inutile personaggio… ma è nella mia collezione! (Una prova che è “usato” sta nel fatto che non ho la sua arma: io conservo ancora il 99,9% delle armi dei personaggi comprati!)
Con quelle braccia lunghe e buffonesche non saprei che farci con il povero Sssqueeze…

Io sono Sssqueeze, e con le mie braccia insidiose posso stritolare fino a tre guerrieri nello stesso istante!

Questa è la prima (ed unica) pubblicità del personaggio, apparsa sul settimanale Topolino n. 1676 (10 gennaio 1988): l’ultimo anno di vita dei Masters.

L.

2 thoughts on “[Masters] Sssqueeze (1987)

Rispondi

