Da alcuni giorni trovate in edicola il numero 1 della nuova rivista “Ninjago. Masters of Spinjitzu” (Panini Magazines), ovviamente dedicata ai personaggi ninja della Lego.
Come altre riviste del genere, oltre a giochi e fumetti anche questa regala un personaggio da collezione in edizione limitata che, specifica il lancio, non è acquistabile nei negozi: in questo caso è Kai, il ninja rosso.
Ecco il profilo del personaggio:
Impaziente, impudente e sempre pronto a divertirsi. È nato nel villaggio di Ignacia, figlio di un fabbro. Dopo la morte del padre e il rapimento della sorella Nya, si è unito alla squadra di ninja di Sensei Wu per difendere Ninjago dalle forze del male.
Kai ha dovuto addestrarsi duramente con Sensei Wu. Ha dovuto imparare l’arte della pazienza e a controllare il fuoco che gli ardeva dentro. Solo dopo aver trovato la potente Spada del Fuoco è riuscito a sprigionare tutta la sua forza.
Dinanzi alla minaccia del popolo dei serpenti, Kai ha fatto del suo meglio per diventare il leggendario Ninja Verde. Ma ha dovuto accettare il fatto che il prescelto fosse Lloyd Garmadon. Kai, quindi, ha deciso di diventare suo protettore e maestro.
L.
– Ultimi post simili:
- [Lego] Ninjago: Wu vs Garmadon (2021)
- [Lego] Ninjago: Cole con il super martello (2018)
- [Lego] Ninjago: Scooter (2018)
- [Lego] Ninja Lloyd con spada (2018)
- [Lego] Ninja Jay con fulmini (2018)
- [Lego] Ninja Cole con due sai e rana (2017)
- [Lego] Ninja Lloyd con due spade (2017)
- [Lego] Kai con motosega infuocata (2017)
- [Lego] Jay, Maestro del Fulmine (2017)
- [Lego] Ronin, il furfante eroe (2016)
È IN VENDITA A 0,99 EURO
IL MIO SAGGIO SUL FENOMENO NINJA