[Lego] Ninja Kai (2015)

Ninjago Kai

Da alcuni giorni trovate in edicola il numero 1 della nuova rivista “Ninjago. Masters of Spinjitzu” (Panini Magazines), ovviamente dedicata ai personaggi ninja della Lego.
Come altre riviste del genere, oltre a giochi e fumetti anche questa regala un personaggio da collezione in edizione limitata che, specifica il lancio, non è acquistabile nei negozi: in questo caso è Kai, il ninja rosso.

Ninjago Magazine 01 [2015-02] bEcco il profilo del personaggio:

Impaziente, impudente e sempre pronto a divertirsi. È nato nel villaggio di Ignacia, figlio di un fabbro. Dopo la morte del padre e il rapimento della sorella Nya, si è unito alla squadra di ninja di Sensei Wu per difendere Ninjago dalle forze del male.
Kai ha dovuto addestrarsi duramente con Sensei Wu. Ha dovuto imparare l’arte della pazienza e a controllare il fuoco che gli ardeva dentro. Solo dopo aver trovato la potente Spada del Fuoco è riuscito a sprigionare tutta la sua forza.
Dinanzi alla minaccia del popolo dei serpenti, Kai ha fatto del suo meglio per diventare il leggendario Ninja Verde. Ma ha dovuto accettare il fatto che il prescelto fosse Lloyd Garmadon. Kai, quindi, ha deciso di diventare suo protettore e maestro.

Ninjago Magazine 01 [2015-02]

L.

– Ultimi post simili:

È IN VENDITA A 0,99 EURO
IL MIO SAGGIO SUL FENOMENO NINJA

banner

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...