Numero 22 della serie “Fumetti 3D Collection” che la Hobby & Work ha lanciato per tre volte a partire dal 2010: ecco Zora la Vampira, la celebre eroina dei fumetti erotici italiani nata nel 1972 dalla penna di Birago Balzano (disegni) e Giuseppe Pederiali (sceneggiatura) per la Edifumetto.
Purtroppo ho recuperato il figurino su bancarella e non ho il fascicolo allegato. Invito comunque a seguire il mio viaggio nel fumetto erotico italiano all’interno del mio blog Fumetti Etruschi.
L.
– Ultimi post simili:
Speciale 8 marzo (4) - Buon 8 marzo dalle donne... molto cattive! Da sinistra, Jacula, Zora la Vampira, Margot, Isabella e Messalina.
Speciale 8 marzo (2) - Buon 8 marzo dalle donne grintose di Fumetti 3D Collection! Paquita e Nonna Abelarda.
[Fumetti 3D] Il Commissario Spada - Il Commissario Spada, numero 60 della "Fumetti 3D Collection" (2011).
[Fumetti 3D] Volto Nascosto - Volto Nascosto, numero 49 della "Fumetti 3D Collection" (2011).
[Fumetti 3D] Lazarus Ledd - Lazarus Ledd, numero 55 della "Fumetti 3D Collection" (2011).
[Fumetti 3D] Nonna Abelarda - Nonna Abelarda, numero 54 della "Fumetti 3D Collection" (2011).
[Fumetti 3D] Il piccolo ranger - Kit Teller, il piccolo ranger, numero 51 della "Fumetti 3D Collection" (2011).
[Fumetti 3D] Java, uomo (preistorico) di fatica - Java di Martin Mystère, numero 48 della "Fumetti 3D Collection" (2011).
[Fumetti 3D] Cocco Bill - Cocco Bill, numero 44 della "Fumetti 3D Collection" (2011).
[Fumetti 3D] Zora la Vampira - Zora la Vampira, numero 22 della "Fumetti 3D Collection" (2011).
Pingback: Speciale 8 marzo (4) | Myniature