[TMNT] Shredder

TMNT Nickelodeon - ShredderTMNT NickelodeonNel 2013 la PlaymatesToys presenta un ricco panorama di accessori, action figures e quant’altro dal mondo delle Tartarughe Ninja: Giochi Preziosi si occupa di portare in edicola e nei centri commerciali questi deliziosi figurini.
Ho talmente estenuato il mio amico Claudio con la mia passione per i pupazzetti, che ormai quando ne trova uno pensa prima a me invece che al figlio naturale: passando avanti ad un bimbo di tre anni, ho ottenuto in regalo questo Shredder! ^_^

Il pacchetto contiene anche una card (con il numero 6) e la collezione sembra composta da 11 personaggi, che spero di riuscire a trovare.

L.

È IN VENDITA IL MIO SAGGIO
SUL FENOMENO NINJA

banner

Rispondi

